X

Le nuove frontiere della medicina preventiva nell’invecchiamento e nelle patologie croniche e degenerative

NAMED-logoLa Società Named e la Fondazione Lelio Luttazzi, in collaborazione con il Palazzo delle Esposizioni, sono liete di presentare due importanti convegni gratuiti, rivolti al pubblico, che si terranno a Roma, presso il Palazzo delle Esposizioni, sabato 30 Novembre 2013 e sabato 25 Gennaio 2014 alle ore 18:00.

“Le nuove frontiere della medicina preventiva nell'invecchiamento e nelle patologie croniche e degenerative”.
 
I due incontri prevedono l’intervento esclusivo del Prof. Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008, della Dottoressa Stefania Piloni, specialista in Ginecologia e Omeopatia, del Dottor Giorgio Crucitti, specialista in Medicina Antiaging e Chirurgia Estetica. Presenterà la giornalista e scrittrice Margherita Enrico, autrice del libro ”La Scienza della Giovinezza”.
 
NAMED, dove la Natura incontra la Scienza:
25 anni di successi sotto il segno del “naturale”
 
NAMED
 
L’azienda NAMED, acronimo di “NAtural MEDicine”, è lieta di festeggiare i 25 anni di attività; profondamente legata all’idea di un benessere “naturale” la famiglia Canova ha dato vita, nel 1988, a questa realtà allora impensabile nel panorama italiano della salute.
 
Qualità, scientificità e affidabilità sono i valori che fanno di Named un punto di riferimento per la Medicina Naturale in Italia. Lo sanno bene i Professionisti della Salute che si affidano da anni a Named per trovare soluzioni naturali, sicure ed efficaci nel promuovere il benessere dell’organismo. Il principale obiettivo di Named è promuovere la salute e il benessere andando oltre la semplice risoluzione del sintomo; Medicina Naturale è anche regolazione, prevenzione e integrazione per il ripristino di un nuovo e ritrovato equilibrio.
 
La costante ricerca e selezione di prodotti innovativi nel campo dell’integrazione, grazie anche alla collaborazione con specialisti di fama mondiale - fra i tanti anche il noto virologo Prof. Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008 - si integra con una continua e seria verifica delle proprietà dei principi attivi presenti nei prodotti commercializzati da Named.
 
Prof. Luc Montagnier: Medico, biologo e virologo francese. Premio Nobel per la Medicina 2008.
 
MontagnierLaureato in Medicina nel 1960, a Parigi. Direttore del Centre National de la Recherche  Scientifique (1974 - 1998). Direttore dell’Unità di Oncologia Virale dell’Istituto Pasteur.
Presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’AIDS dal 1993 ad oggi, ha scoperto nel 1983 il virus dell’HIV.
Studioso di fama mondiale ed Autore di numerose pubblicazioni non solo di carattere scientifico, Luc Montagnier ha dedicato la sua vita alla ricerca. Tra i suoi successi è possibile annoverare l’isolamento dei virus che provocano l’AIDS (HIV1 e HIV2), per il quale è stato insignito del premio Albert Lasker per la ricerca medica. Tra le sue ricerche sono da segnalare quelle relative al ruolo dello stress ossidativo e dei co-fattori infettivi nella distruzione del sistema immunitario nei pazienti affetti da HIV.
Oltre alla sua partecipazione alla realizzazione di nuovi tipi di vaccini contro l’AIDS, i sui attuali studi si concentrano sulla diagnosi e sul trattamento dei fattori microbici e virali associati al cancro, oltre che sulle malattie neurodegenerative ed auto-immuni.
Attualmente Montagnier è attivo nei progetti di prevenzione dell’AIDS, in particolare in Africa, e nella ricerca di un vaccino terapeutico efficace contro questa patologia. Il Prof. Montagnier, inoltre, continua a svolgere studi sulla prevenzione delle malattie croniche legate all’invecchiamento ed è un attivo promotore della medicina preventiva e predittiva.
 

La Fondazione Lelio Luttazzi, in collaborazione con NAMED Natural Medicine, invita a sostenere la Fondazione del professor Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina e scopritore del virus dell'AIDS, che opera sotto l'egida dell'UNESCO in favore della ricerca e prevenzione delle malattie croniche nell'invecchiamento.

Anche un piccolo contributo potrà essere di grande aiuto per sostenere questa importante ricerca che riguarda la prevenzione di malattie quali il Parkinson, l'Alzhaimer e altre malattie degenerative che minacciano una serena vecchiaia per tutti noi.

Parte del ricavato, per decisione del professor Montagnier, verrà destinato alla ricostruzione della Città della Scienza di Napoli, distrutta da un incendio nel mese di marzo 2013.

Il Maestro Lelio Luttazzi, che seguiva i consigli del professor Montagnier, credeva nelle proprietà della Papaya Bio-Fermentata FPP® Immun'Âge ® di Named, di cui era un abituale consumatore e divulgatore quale fautore della cultura della prevenzione.

 

Lelio-Montagnier02

 
I convegni sono gratuiti e aperti al pubblico fino ad esaurimento posti.
Palazzo delle Esposizioni – Scalinata di via Milano n. 9a - Roma
 
palazzo-delle-esposizioniFONDAZIONE-LELIO-LUTTAZZI-logo-positivo

Contatti